Risolvi puzzle match-3 per dare da mangiare ai gatti
I ragazzi dello studio Tactile Games sono specializzati in puzzle game. Ma non si tratta di puzzle game qualsiasi, bensì di titoli che scaldano il cuore e regalano un sorriso. E questo è il modo migliore per descrivere questo gioco di puzzle e gattini.
Gattini, biscotti e cose carine
Cookie Cats è un simpatico puzzle game match-3 in 2D con protagonisti dei gatti tanto birichini quanto golosi. La nostra missione, ovviamente, sarà quella di procurarci dei biscotti per riempire le loro pance e renderli felici. La proposta è molto simile ad altre dell'azienda, come la colorata Bee Brilliant.
I gatti del quartiere hanno fame di biscotti e solo tu puoi aiutarli!
La meccanica delle partite è la solita dei titoli di questo genere. In ogni livello, ci sono alcuni gatti golosi nella parte superiore dell'interfaccia che ci chiedono determinati biscotti. Dovremo raccogliere tutti i biscotti facendo scorrere il dito sullo schermo.
Come c'era da aspettarsi, bisogna creare gruppi di almeno tre biscotti uguali. Se ne raccogliamo più di tre, otterremo un power-up, che ci tornerà utile, dato che abbiamo un numero limitato di mosse per raggiungere l'obiettivo.
Unisciti a Belle, Ziggy, Smokey, Rita e un'infinità di adorabili gattini in un viaggio attraverso luoghi fantastici e pieni di biscotti.
Ogni volta che finiremo un livello, i gatti ricompenseranno i nostri sforzi cantandoci un'allegra canzone miagolante. E già solo per questo vale la pena scaricare il file APK.
Se ci piacciono i gatti, i giochi carini, i puzzle e abbiamo voglia di divertirci (anche senza connessione a Internet), questo è il gioco perfetto. E hai forse qualche missione più nobile di quella di dare da mangiare dolcetti a un gatto?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto